image

PRODOTTI E SERVIZI

Una filiera sostenibile eccellente e garantita

Luxurytina è orientata a produzioni di eccellenza, con una specializzazione storica nella maglieria jersey. L’Azienda opera a livello produttivo ma, soprattutto, supporta i clienti nella fase di progettazione.

Progettazione

La progettazione – dallo sviluppo del cartamodello allo studio del primo prototipo, alla ricerca dei materiali – è seguita internamente da professionisti che sanno integrare il know-how storico e artigianale con le più recenti innovazioni. Il totale controllo del processo garantisce riservatezza e affidabilità, permettendo a Luxurytina di interpretare efficacemente i valori che il cliente vuole esprimere con l’idea creativa.

image

Produzione

Per chi desidera il Made in Italy, la produzione è realizzata grazie a un tessuto di laboratori locali coordinati dall’Azienda. Per chi necessita invece di produzioni industriali, Luxurytina ha dato vita a un’organizzazione capace di lavorare sia su larga scala che su produzioni dedicate.

Controllo

Tutte le produzioni sono periodicamente sottoposte a controlli di qualità interni ed esterni. La collaborazione attiva con il Cliente, grazie a visite ispettive da parte di tecnici di riconosciuta professionalità, garantisce una filiera eccellente e un prodotto sempre adeguato alle richieste. A questo si aggiunge la sperimentazione, fin nel 2013, di processi ecocompatibili che nel tempo sono stati certificati.