image

CHI SIAMO

Dal 1974 a oggi

Ogni azienda è la storia di un'evoluzione. Luxurytina è la volontà di trasformare la storica azienda di famiglia Creazioni Tina in un'impresa attenta al cambiamento. Quest’ultima, nata nel 1974 con l’abbigliamento in maglieria smacchinata, opera negli anni ‘80 con prodotti destinati alla grande distribuzione organizzata; e negli anni ‘90 collabora con tutti i Brand internazionali del settore moda.

image

Dal 2000, l’Azienda inizia a produrre in Tunisia, dove ha creato solide collaborazioni con una rete di laboratori per offrire soluzioni competitive. In questo periodo i clienti trovano nel servizio ricerca e sviluppo, realizzato interamente in Italia, e nell’industrializzazione estera un prezzo e una qualità adeguati alle richieste.

image

Il 2021 è l’anno della trasformazione dell’Azienda in Società Benefit. A testimoniare la costruzione di una filiera certificata che interpreta la responsabilità dell’impresa da diversi punti di vista: la ricerca di una maggiore armonia con l’ambiente, l’attenzione alla cultura e al territorio, la cura di relazioni personali consolidate nel tempo con clienti e partner.