image

I NOSTRI VALORI

Amore per il lavoro, amore per le persone

Due sono i percorsi messi in atto per dare solidità al nostro patrimonio. Da una parte l’Archivio Storico, che custodisce nei prototipi e nei campionari la memoria produttiva dell’Azienda e l’incontro con la Moda degli ultimi decenni. Dall’altra parte, il dialogo con l’Arte contemporanea, che ha la funzione di valorizzare le nostre risorse interne e stimolare i talenti che ci spingono a evolvere sotto tutti i punti di vista.

La collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Brera, sul progetto di innovazione aperta L’arte fa bene al business, è un esempio di come il rapporto tra arte ed economia, andato perduto negli ultimi secoli, può essere ristabilito e reso virtuoso. Perché genera una reciproca vivacità che, nel nostro caso, è utile a percepire i più deboli segnali di cambiamento assicurando ai clienti soluzioni flessibili, competitive, di comprovata qualità.

image

Ma nulla sarebbe possibile senza una convinta adesione a un'etica delle persone: a quei valori di rispetto e di responsabilità che, nella nostra Azienda, accompagnano l'amore per il lavoro.

Del resto, Luxurytina non fa altro che restituire voce alla lunga tradizione del Made in Italy. Un modo di essere nato da un sapere e da un saper fare costruito su profonde relazioni con i clienti, con i fornitori, con i collaboratori.

Da questo inestimabile patrimonio – che combina capacità creativa e abilità tecnica, dimensione industriale e pratica artigianale – Luxurytina trae la sua forza e la sua identità. Ma anche le linee guida per tracciare i percorsi del prossimo futuro e offrire al complesso mercato contemporaneo soluzioni flessibili, competitive e di comprovata qualità.